Coupon10% per la tua inverno da sogno Approfittane subito e risparmia su tantissimi prodotti top usa questo codice 8kfyf2nu

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Specifiche prodotto

Informazioni su questo articolo
  • Amplificatore integrato: 4 x 50 Watt
  • Porta USB Frontale
  • AUX Frontale
  • Streaming Audio Bt e Viva Voce
  • Colore Tasti Regolabile
  • Made for iPhone e iPod

10 recensioni per Radio Car Stereo

5,0
Basato su 10 recensioni
5 stelle
100
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%
1-5 of 10 reviews
  1. Acquistato al Prime Day, arrivato in pochi giorni e testato per un mese abbondante. Confezione integra, all’interno erano presenti: stereo, frontale, mascherina, microfono, cavetteria, manuale di istruzioni (che consiglio di leggere comunque anche se l’installazione può essere effettuata tranquillamente senza).FUNZIONALITA’:USB – riproduzione multimediale (con pen-drive o dal telefono).AUXRadio (tuner)Bluetooth – riproduzione multimediale, risposta a chiamate in entrata, effettuare chiamate (anche tramite la rubrica dello stereo oppure tramite comando vocale dell’assistente che sia esso Siri o Google Assistant).Durante la riproduzione multimediale bluetooth, in caso di chiamata in entrata, la riproduzione viene bloccata e si può rispondere attraverso la semplice pressione di un tasto, la riproduzione viene riattivata al termine della chiamata. Cosa simile accade quando si ha attivo il navigatore, nel momento in cui questo ci fornisce indicazioni stradali il volume della musica viene abbassato e successivamente riportato al livello precedente.L’assistente vocale attivabile attraverso la semplice pressione di un tasto oppure con il comando di risveglio del proprio assistente.Naturalmente il tutto funziona meglio se si collega anche il microfono, semplice da collegare e può essere portato in qualunque angolo della macchina (anche perché il cavo è lungo ben 3 metri).Prodotto davvero consigliato per chi ha intenzione di fare un upgrade al proprio stereo.

  2. Ho comprato questa unita per sostituire la mia di base in macchina, devo dire che lo stile alpine mi piace moltissimo e le funzioni a un costo cosi piccolo sono infinite, puoi personalizzarlo in mille modi, a partire dalla modifica dei colori dei tasti e del display cosi da impostarli con i colori dei cruscotti della macchine a cui verra montato, passando per il microfono esterno e il bluethout che ti permette infinite situazioni audio, si possono sincronizzare fino a due telefoni, fininedo alla impostazioni audio che si possono scegliere fra vari profili proposti o addirittura tagliere le varie frequenze dei medi alti e bassi!!! il watt in uscita sonno 50×4 e sono abbastanza l’equalizzatore e molto corposo, unica pecca il microfono esterno un po antiestetico ma cma molto piccolo era piu comodo se fosse integrato ma al prezzo proposto e un vero affare anche cosi

  3. Volevo cambiare autoradio sulla mia panda perché avevo il modello base che non ha niente se non le cose basi: cd e radio fm. Dopo lunghe ricerche ho scelto questa autoradio della Alpine che è sempre stata un’ottima marca. La radio si connette perfettamente con il mio iPhone via Bluetooth e la musica si ascolta perfettamente. Ottima qualità audio anche quando si ascolta la radio fm e si effettua una telefonata (merito anche del microfono esterno). Se volete rimanere al di sotto dei 100 euro e volete aggiornare la vostra vecchia autoradio ve la consiglio vivamente.

  4. Ottima autoradio. Su una renault megane 2 è facile da installare, il suono è ottimo e l’rds della radio è migliore di quello della radio di serie. Bisogna un attimo ingegnarsi per installare il microfono del bluetooth: io l’ho fissato all’aletta parasole facendolo passare sotto le plastiche del piantone dello sterzo e poi nella guarnizione della portiera.Lo smartphone si è connesso facilmente e si riconette ogni volta che si sale in auto. L’audio della chiamata è buono e si sente e si viene sentiti bene.L’autoradio si spegne automaticamente quando si estrae la scheda (chiave).Due sole lati negativi, comuni a tutti le radio after market:1) non si visualizzano più le info della radio sul display della macchina (chiaramente si sul display dell’autoradio),2) non si possono usare i comandi al volante, a meno di acquistare e installare l’apposito interfaccia.Io in ogni caso la consiglio molto.

  5. Dovendo sostituire la mia ormai vecchia Kenwood con ben oltre 10 anni alle spalle, ho deciso di passare ad un altro Brand.Avevo già avuto modo di sentire e provare altre Alpine anche migliori, e questa UTE 200BT non è da meno. Abbinato ad un (per ora) molto rinomato kit due vie della Hertz, funziona piuttosto bene. Ha moltissime regolazioni, che vi impiegano un intero pomeriggio per decidere le varie regolazioni.Collegamento con il telefono (nel mio caso iPhone SE 2020) è fulmineo, appena accendo l’autoradio si collega subito, senza dover andare sulle impostazioni e collegarlo manualmente. La qualità delle chiamate in bluetooth tramite microfono esterno è davvero valida, l’interlocutore sente bene.Per il prezzo richiesto è una ottima autoradio. Consigliata.

Aggiungi una recensione
You must be logged in to post a review Accedi

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop