Coupon10% per la tua inverno da sogno Approfittane subito e risparmia su tantissimi prodotti top usa questo codice 8kfyf2nu

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop
TikTok

FBI: TikTok solleva preoccupazioni per la sicurezza nazionale

Il direttore dell’FBI: “I cinesi hanno la capacità di controllare l’algoritmo di raccomandazione dell’app, consentendo loro di manipolare i contenuti e utilizzarli in operazioni di influenza”

Chris Wray, direttore del Federal Bureau of Investigation (FBI) degli Stati Uniti, ha sollevato preoccupazioni  per la sicurezza nazionale poste da TikTok.

https://alexmassimo.com/product/photography-video-lighting-kit-streaming/

Ray ha anche detto che la F. Me. Ai è preoccupato che i cinesi abbiano la capacità di controllare l’algoritmo di raccomandazione dell’app, consentendo loro di “manipolare i contenuti e, se vogliono, possono usarli in operazioni di influenza”.

Wray ha anche sottolineato che la Cina potrebbe utilizzare l’app per raccogliere dati sui suoi utenti da utilizzare nelle tradizionali operazioni di spionaggio.

Problemi di sicurezza nazionale:

Problemi di sicurezza nazionale:

Il commissario della Federal Communications Commission degli Stati Uniti, Brendan Carr, ha rivelato che il governo degli Stati Uniti dovrebbe vietare TikTok, piuttosto che raggiungere un accordo di sicurezza nazionale con l’app di social media, che potrebbe consentirgli di continuare a operare in America.

Secondo la CNN, un portavoce di TikTok ha dichiarato: “Il commissario della FCC non ha alcun ruolo o conoscenza diretta delle discussioni riservate con il governo degli Stati Uniti in merito a TikTok e non è in grado di discutere di ciò che questi negoziati in corso comportano”.

La richiesta di Carr di vietare l’app cinese è stata segnalata per la prima volta da Axios e le note hanno ampliato le sue precedenti chiamate ad Apple e Google per rimuovere TikTok dai loro app store.

Algoritmo delle raccomandazioni applicative:

Algoritmo delle raccomandazioni applicative:

Un rapporto del Comitato per la sicurezza interna del Senato degli Stati Uniti ha affermato che la priorità delle società di social media statunitensi è quella di realizzare profitti piuttosto che eliminare i discorsi dannosi che motivano gli estremisti violenti e perpetuano le loro ideologie, secondo un rapporto pubblicato dal comitato e pubblicato dalla rete statunitense ABC News.

“Il problema è che una volta che il contenuto viene pubblicato, specialmente se è particolarmente provocatorio, può diventare virale e una volta che le fate escono dalla bottiglia a volte non puoi riportarlo indietro”.

Un portavoce di YouTube ha dichiarato: “Abbiamo messo in atto politiche contro l’incitamento all’odio, le cospirazioni maligne e l’estremismo violento” e “nel secondo trimestre del 2022, ci sono state solo da 9 a 11 visualizzazioni di contenuti illeciti su 10.000 visualizzazioni”. “Inoltre, il nostro sistema di raccomandazione visualizza contenuti autorevoli nei risultati di ricerca e nel pannello Watch Next , comprese le query relative all’estremismo violento”.

Un portavoce di TikTok  ha dichiarato di essere felice di lavorare con il comitato sulla questione.

Dati sui suoi utenti da utilizzare :

TikTok affronta una potenziale multa di 27 milioni di sterline (28,9 milioni di dollari) dopo che il cane da guardia della privacy del Regno Unito ICO  ha provvisoriamente scoperto che la società potrebbe aver violato le norme sulla protezione dei dati non riuscendo a proteggere adeguatamente i dati dei bambini.

TikTok ha affrontato un intenso controllo in Europa per le preoccupazioni che i dati dei bambini non siano al sicuro sulla piattaforma dei social media. Un’indagine separata in Irlanda, la base UE di TikTok, che sta esaminando il presunto uso improprio dei dati dei bambini da parte della società, è nelle fasi finali.

John Edwards, Commissario per l’informazione, ha dichiarato: “Vogliamo tutti che i bambini siano in grado di apprendere e sperimentare il mondo digitale, ma con un’adeguata protezione della privacy dei dati.

Non esitare e visita il negozio Alexmassimo.com

Written by

SOPHIA LORRAINE È UNA CONTENT WRITER IN VARI CAMPI, SCRIVO SU MOLTE PIATTAFORME, SE VUOI COMUNICARE CON ME SCRIVI AD ALEXMASSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop