Coupon10% per la tua inverno da sogno Approfittane subito e risparmia su tantissimi prodotti top usa questo codice 8kfyf2nu

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop

Buone notizie da Google

Uno strumento che ti aiuta a diagnosticare le malattie della pelle

Annuncio di Google:

Buone notizie da Google ,Google ha annunciato una nuova funzionalità nello strumento di riconoscimento delle immagini “Google Lens” che aiuta l’utente a descrivere le diverse condizioni che compaiono nella pelle e a raggiungere la diagnosi iniziale più vicina ad essa.

Come funziona Google Lens:

E quando qualcosa di strano e sconosciuto appare nella pelle, la fotocamera “Google Lens” può essere utilizzata per fotografare la situazione

  • Scatta la foto
  • Lo strumento analizza l’immagine
  • Ricerca di immagini simili online
  • Mostrarlo all’utente per determinare l’immagine più appropriata e più vicina alla situazione
  • Fornito con informazioni da articoli pubblicati su Internet.

Ottieni un preventivo iniziale prima di consultare un medico:

Lo strumento Lens può anche identificare altre parti del corpo, quindi può essere utilizzato per descrivere i problemi che l’utente sta riscontrando con il proprio corpo e per ottenere una valutazione iniziale della condizione prima di recarsi dal medico.

La velocità di accesso al tipo di malattia:

Buone notizie da Google ,E Google sa che molte persone utilizzano il motore di ricerca tradizionale per cercare sintomi e malattie utilizzando termini di ricerca scritti, ma questa funzione renderebbe il processo di ricerca e l’ottenimento dei risultati più rapido e chiaro.

Obiettivo Google:

Google Lens è uno strumento progettato da Google per fornire risultati di ricerca mediante l’analisi visiva delle immagini, ed è simile al motore di ricerca di Google, ma invece di digitare frasi di ricerca, è possibile utilizzare la fotocamera dello smartphone o qualsiasi immagine per ottenere le informazioni che l’utente desidera.

Applicazione DermAssist:

Due anni fa, Google ha annunciato un’applicazione sanitaria chiamata DermAssist, un’applicazione specializzata nella diagnosi di malattie della pelle basata sull’intelligenza artificiale.L’applicazione è stata approvata dall’Unione Europea, mentre non ha ancora ottenuto la licenza dalla US Food and Drug Administration (FDA) e l’applicazione è ancora in fase di test e sviluppo.


Written by

SOPHIA LORRAINE È UNA CONTENT WRITER IN VARI CAMPI, SCRIVO SU MOLTE PIATTAFORME, SE VUOI COMUNICARE CON ME SCRIVI AD ALEXMASSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop